Rio de Janeiro, Leone Sport omologata dalla
“Confederação Brasileira de Muay Thai “

riviste-confederali-riconosciute.JPGAll’ interno della moderníssima struttura sportiva della “DELFIN Academy”, nella città di Rio de Janeiro si sono svolte le selezioni per accedere alle finali del Campionato Brasiliano di Muay Thai sotto le figi della “Confederação Brasileira de Muay Thai “.


Il Presidente Luiz Alves e il Vice Presidente Artur Mariano dopo i saluti di rito, il benvenuto agli atleti presenti, arrivati da ogni parte del Brasile ( PARANA lo stato piu lontano ,3 giorni di viaggio in pullman ,5000 km) hanno dato inizio alla manifestazione, 120 gli atleti partecipanti nelle diverse categorie, 45 associazioni sportive. Nell’occasione è stata presentata  la nuova rivista Confederale “MUAY THAI NEWS”, parole di apprezzamento per la nota ditta Italiana Leone Sport ed i ringraziamenti per i siti italiani che hanno dato risalto all’evento (tra i quali 2out). Molti i personaggi di spicco, nell’ambito sportivo, presenti, Marcelo Aviar, campione mondiale vale-tudo, Danilo Ribeiro, attore di telenovelas e Baixinho, campione dell’ultimo Meca e Jangol Fight.
Un importante evento dove il Made in Italy ha fatto la parte del “Leone”

 luiz-mikyartur-2out.JPG

Di Massimo

Un pensiero su “Campionati Brasiliani Dilettanti di Muay Thai”
  1. ciao anche io pratico la thai ed è bello che prenda piede dappertutto perche è un arte bellissima…presto andro a goiania..ciao

I commenti sono chiusi.