La Buccioni Boxing Team torna dopo la pausa estiva con il suo programma di manifestazioni pugilistiche proprio sullo stesso palcoscenico che l’ha vista l’ultima volta protagonista: Ponte Milvio. La BBT di Davide Buccioni, in attesa di poter inaugurare il Palaboxe di Piazza Mancini, ha scelto nuovamente la splendida cornice del piazzale antistante Ponte Milvio, già teatro della grande boxe il 26 giugno scorso, per la ricca riunione pugilistica in programma il prossimo 22 settembre.
La serata infatti vedrà protagonista il beniamino romano Daniele “Bucetto” Petrucci, rientrato nella scuderia della BBT, che con i suoi 18 incontri tutti vinti affronterà il rumeno Mugurel Sebe, in attesa di disputare il titolo dell’Unione Europea dei pesi welter contro Antonio Lauri.
Non mancherà la nuova promessa della BBT Simone “Chico” Califano, seguito già un pubblico che stravede per lui. Potenza e grinta sono le doti messe in evidenza nei 5 incontri disputati da professionista con ben 3 KO. L’avversario è in corso di definizione.
Sarà poi la volta del russo appena reclutato dal presidente Davide Buccioni Alexey Soloviev, già campione internazionale Ibf e in attesa di disputare il titolo intercontinentale, sarà protagonista di una vera “lotta fra giganti” in quanto il peso complessivo dei due pugili supera abbondantemente i 200 Kg. Infatti il peso massimo affronterà Nikolai Marinov, pugile bulgaro recentemente sconfitto ai punti da Vincenzo Rossitto.
Apriranno la serata due match tra dilettanti e per la gente si tratterà di una serata da non perdere per salutare l’Estate Romana, tenendo presente che l’Ingresso è gratuito in questa riunione patrocinata dal Comune di Roma e dal XX Municipio.
Comunicato BBT