Mathias il 7 agosto 2008 ha combattuto con Rajchawat S.Jaratfha (Thailand ) 20 anni e 25 incontri da professionista .

Ha condotto un bel match in attacco, con una grande determinzione.
Al 4° round ha provato a chiudere il match, ha provocato una ferita sullo  zigomo del thai con una bella tecnica di gomito.

Purtroppo dopo aver spinto sull’acceleratore ha avuto un calo, al 5°  non aveva più energie per attaccare , si è difeso indietreggiando ingenuamente, pur uscendone pulito ha dovuto accettare  un verdetto discutibile,  che ha premiato con la vittoria il thai.

Un vero peccato, Mathias è uscito dal ring indenne, con un po’ piu’ di esperienza avrebbe gestito meglio il l’incontro, approfittando del vantaggio iniziale e della ferita provocata alla 4 ripresa, un bell’incontro nonostante tutto e i due  Match del 7 e 21 Luglio, probabilmente aveva bisogno di recuperare qualche altro giorno, ma ha non ha voluto deludere il promoter e ha approfittato per fare una bellissima esperienza.

La passione della famiglia Cassarino per la Muay Thay, mi riferisco al papà Roberto, li ha portati a creare un sito per la promozione di questa antica disciplina, www.muayfaramg.com una valida guida per avvicinare i giovani alla Muay Thay.

Di Massimo

Un pensiero su “Thai Boxe: Mathias Gallo Cassarino”

I commenti sono chiusi.