La UNICORNER di Marcello PACIUCCI e Lamberto PETRECCA organizza a Roma il TITOLO ITALIANO dei Pesi Leggeri che si disputerà  GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE 2008 presso il  PALAFIJLKAM DI OSTIA (Via della Stazione di Castelfusano – Ostia Lido) a partire dalle ore 21,00.
Dopo la trionfale conquista del Titolo Italiano cat. Leggeri, avvenuta lo scorso 30 luglio presso lo Stadio della Pallacorda, una delle stelle della scuderia UNICORNER PASQUALE “EL PUMA” DI SILVIO (8–0–0), sosterrà la 1^ Difesa Ufficiale del Titolo  in qualità di Campione, contro lo Sfidante Ufficiale Giovanni NIRO (14-0-2).

Completeranno il programma altri match di assoluto valore agonistico e spettacolare valevoli per i Quarti di Finale della Coppa Italia Professionisti: l’ astro nascente della UNICORNER  il peso Medio STEFANO LORIGA (8-1-2) reduce da una spettacolare vittoria in Germania, combatterà contro Carlo DE NOVELLIS (5–1-1): e sarà un match di rivincita della passata edizione di Coppa Italia! E poi la reentre del “Fighter di Fontenuova” il SuperLeggero DANILO VALERII (3-0-1),  contro Christian COSTARELLI (3-2-0).
Ancora una volta grazie al sodalizio tra la UNICORNER e Marione CORSI, celebre conduttore della trasmissione  radiofonica “Te la do io…Tokyo”, la Manifestazione porterà il marchio doc “TE LA DO IO…LA BOXE”!!!
L’ incontro clou della serata, valevole per il Titolo Italiano dei pesi Leggeri, sarà trasmesso da   RAI – SPORT PIU’.
PREVENDITA: circuito GREENTICKET > www.greenticket.it oppure Tel. 899.50.00.55

Di Alfredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: