ROMA – PALAZZETTO DELLO SPORT
VENERDI’ 26 OTTOBRE 2007
La UNICORNER di Marcello Paciucci e Lamberto Petrecca organizza a Roma il Titolo IBF Internazionale dei SuperWelter che si disputerà VENERDI’ 26 OTTOBRE presso il Palazzetto dello Sport (Viale Tiziano) a partire dalle ore 21,00.
Nel Tempio della Boxe della Capitale, che riapre i battenti per questo importante evento pugilistico, vedremo combattere l’imbattuto TOBIA LORIGA il superwelter italiano che vanta un record di 23 incontri con tutte vittorie e un solo pari. A maggio scorso, a Porto Torres, Loriga ha conquistato la Cintura IBF del Mediterraneo ed è ora sfidante ufficiale per il Titolo Italiano nonché sfidante ufficiale del Titolo Intercontinentale IBF.
Marcelo Gonzalo SAUCEDO, superwelter argentino di 27 anni, vanta un record di tutto rispetto di 26 incontri (19+, 5- , 2=).
Completeranno il programma altri matches di assoluto valore agonistico e spettacolare che avranno come protagonisti il sempre più convincente peso leggero “El Puma” PASQUALE DI SILVIO; il “Fighter di Fontenuova” DANILO VALERII, superleggero, e il peso welter Angelo DI PALMA, tutti pugili della scuderia UNICORNER .
L’ incontro clou della serata, valevole per il Titolo IBF Internazionale, sarà ripreso e trasmesso in diretta da RaiSportSat.
Comunicato UNICORNER