Una riunione mista è organizzata dalla Pugilistica Pratese e si terra venerdi’ 24 p.v. presso il Pattinodromo di Maliseti. Nel programma dilettantistico i pugili della società organizzatrice ( Andrea Talia, , Suel Blackori, Vincenzo Rocchetto, Mirko Di Fiore, Marco Fusai e Salvatore Elia) incroceranno i guantoni con avversari della Toscana e dell’ Emilia Romagna.
La riunione e’ stata organizzata nei minimi particolari dagli insegnanti Fausto Talia e Marco Bini. Il clou della manifestazione è la sfida valida per i quarti di finale in Coppa Italia per la categoria pesi superpiuma tra il pratese Pierpaolo Callipo e il bolognese Mario Salis entrambi della scuderia Boxe Promotion Cavallari; chi vincera’ sfidera Domenico Mussari (Boxe Promotion Cavallari) passato direttamente in semifinale grazie ai sorteggi.

Un ringraziamento particolare al Comune di Prato che ha patrocinato l’evento e allo storico sponsor “Orditura Tessitura DUE-TI” che accompagna la societa’ laniera ormai da parecchi anni. Come sempre per ogni informazione si puo’ far riferimento al sito della palestra che e’ in continuo aggiornamento. www.pugilisticapratese.it.
 
 

Di Alfredo