CANNATA Bs BUVAL 6 CANNATA vs BUVAL 5Serata di pugilato di ottimo livello domenica 30 novembre all’interno del Teatro Golden di Palermo sito in via Terrasanta nr. 60, che hanno richiamato la curiosità e l’interesse di una platea numerosa di appassionati di sport di combattimento.

Questa volta il pugile palermitano CANNATA , non è riuscito a concludere il combattimento prima del limite anzi  dopo  un’impressionante partenza iniziale ed un conseguente  notevole dispendio di energie, ha trovato non poche difficoltà  dalla quarta ripresa in poi ed  il pugile transalpino, più giovane e dotato di buona tecnica ed allungo, stava per  ribaltare le sorti del match a proprio favore.

La prime riprese del forte mediomassimo CANNATA, non hanno disatteso le aspettative del pubblico presente, i quali hanno apprezzato la performance del proprio beniamino caratterizzata da un’assillante pressing  al corpo sul più giovane avversario francese,che comunque riusciva, spesso, ad insediare il Destroyer palermitano con delle combinazioni  di colpi precise e dei micidiali destri al volto.

Dalla quinta ripresa in poi, complice un sorprendente calo psicofisico del trentatreenne pugile palermitano, il  pugile Kevin Buval, bravo e  molto più esperto, comincia a far sentire maggiormente  la propria azione di contrasto con dei colpi molto precisi al volto che impensieriscono non poco Benny CANNATA.

 Ma è alla sesta ripresa che il giovane Buval,  con un destro preciso alla punta del mento, atterra lo stremato Destroyer ,  il quale dopo il conteggio riprende coraggiosamente il combattimento riuscendo ad aggiudicandoselo di stretta misura ai punti.

Buona la prova del pugile, superleggero BENTIVEGNA Giancarlo che si aggiudica il match sulla distanza delle 6 riprese, contro il bravissimo RANDAZZO Luciano ai punti.

I risultati dei nove incontri di dilettanti:

Cat. 57 Kg.  Elite – SCIACCA Zaira – Pal. Pop. Palermo Vs VERDIANA Geraci – Pol. Little Club-  PARI.

Cat. 52 Kg. Schoolboy –  BENINCASA Lucas- Fighting Boxe V.P Vs GALLETTI Mario – Suprema Boxe.

Cat. 69 Kg. Senior – CARUSO Marco Acc. Pug. Ragusana V.P.  Vs. BUZZETTA Francesco – Suprema Boxe.

Cat. +91 Kg. Senior – SCALIA Domenico -Pug. Maira Vs MISSERI Salvo – Suprema Boxe V.P.

Cat. 75 Kg. Senior – CHIFARI Marco – Giordano Boxe Vs SCIORTINO Marco – Suprema boxe V.P.

Cat. 69 Kg. Senior – BOURGUIGA Kais – Defence Club V.P. Vs DI GANGI Enrico– Giordano Boxe.

Cat. 69 Kg. Senior – TESSITORE Filippo – Fighting Club Vs STANAKZAI Natibullah – Acc. Pug. Ragusana V.P.

Cat. 70 Kg. Junior – INGARGIOLA Samuele-  Pug. Scalia V.P. Vs FRAGOLA Mattia -A.S.D. Divina Boxe.

Cat. 69 Kg. Elite – GIULIANO Anthony – Pug. Barone V.P. Vs AKIRE Thomas – Fighting Club.

(Vin.Ci.)

Di Alfredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: