Jeremy Bernardin, soprannominato Tïdjë, atterrerà giovedì mattina a Cagliari dove il 16 dicembre 2023 al PalaPirastu di Cagliari (Via Rockfeller) affronterà l’imbattuto Patrick “Paky” CAPPAI per il Campionato Mondiale WBC Silver Youth dei pesi Piuma.

Nato e residente a Saint Denis (Francia), 22 anni, sarà accompagnato dal padre/coach Jeremy Bernardin Senior e dal cornerman Christian Girard.

Già campione Internazionale Youth WBC, dopo la vittoria contro l’allora imbattuto Italo Francese Joe Callea a Montecarlo, lo scorso 8 aprile 2023 è anche un appassionato di K1 di cui ha sostenuto svariati incontri.

Papà di un figlio di 5 anni, si è preparato a Saint Denis presso la Palestra di famiglia “Royal Boxing”, con l’aiuto di sparring d’eccezione come l’ex Campione Europeo Sofiane Tackouch e con Traorer Ibrahim.

Ha dichiarato:

“Ho già conquistato il titolo Internazionale Youth WBC fuori casa contro Joe Callea; ora voglio il Mondiale. Inoltre cercherò di dare un buon spettacolo al pubblico di Cagliari”

La Conferenza Stampa di presentazione degli atleti sarà in programma alle ore 10:30 di Giovedì 14 dicembre c/o la Sala Riunioni dell’Assessorato Regionale Turismo in Viale Trieste n. 105 a Cagliari

INFO TICKET:

+393937090013

+393294895450

Antonio CRETI

Press Office

antoniocreti@spagnolisabbatiniproduction.com

www.spagnolisabbatiniproduction.com

Di Alfredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: