rosanna-conti-cavini-saluta-il-suo-pubblico.JPG Ieri 30 novembre 2007, nel giorno in cui il calendario celebra uno degli apostoli che più vicini furono al Cristo, Sant’Andrea, a Grosseto presso l’Ospedale della Misericordia, alle ore 20,10, è venuta alla luce Desireé Corsini, figlia di Fabrizio e Monia Cavini. La bambina pesa tre chilogrammi tondi e, come la madre, gode di ottima salute.

 

 

Desireé, festeggiata dai nonni Rosanna e Umberto Cavini, Livia e Osvaldo Corsini e dai bisnonni, i signori Conti, genitori di Rosanna Conti Cavini, rappresenta quella che diventerà la terza generazione, anch’essa al femminile, della passione e dei sacrifici per il pugilato che contraddistingue da sempre la storia delle famiglie Conti e Cavini. Ricordiamo che anche Fabrizio Corsini svolge, all’interno dell’Organizzazione guidata dalla suocera, un fondamentale ruolo di supervisione e responsabilità nelle serate che vengono poste in essere.
Tutta l’Organizzazione rivolge quindi alla bambina e ai neo genitori le sue felicitazioni, sicuri che questa nascita sia, anche per la signora Rosanna Conti Cavini, uno dei successi più grandi e indimenticabili della vita.

Ufficio Stampa RCC boxe
conticaviniboxe@libero.itwww.rosannaconticavini.it

Di Alfredo

Un pensiero su “Fiocco rosa in casa Conti Cavini”
  1. La Sig.ra Monia porta il cognome dei Corsini.
    Eppure ha visto bene di non menzionare i nonni Corsini nelle partecipazioni del battesimo.
    Evidentemente il bel mondo non insegna l’educazione.
    Speriamo vada meglio conla piccola rampolla

I commenti sono chiusi.