COMUNICATO STAMPA N.° 01/2013
     BARI 13 gennaio 2013

          Sabato 5 gennaio, a Bari all’interno della sede del Comitato Regionale FPI Puglia-Basilicata, si è svolta la prima riunione del Consiglio presieduto da Fabrizio Baldantoni. Il Comitato, ha tracciato le prime linee guida per programmare il quadriennio olimpico 2013-2016. Dopo l’insediamento del Comitato, sono stati affrontati i primi temi all’ordine del giorno, tra i quali la necessità di istituire un corso per arbitri e commissari di riunione ma anche un corso di aggiornamento per tecnici. Confermati anche gli appuntamenti riservati all’attività giovanile (Criterium) e gli eventi riservati alle fasi regionali dei rispettivi tornei e campionati indetti dalla Federazione Pugilistica Italiana.


          Non sono mancate le noti dolenti, ovvero la comunicazione – da parte degli organi nazionali – della decurtazione (pari al 15%) sul bilancio di previsione relativo al 2013, nonostante l’attività delle società pugliesi e lucane siano cresciute in maniera esponenziale. Il Comitato Regionale, si muove anche su altri versanti, con una serie di iniziative atte al miglioramento delle manifestazioni organizzate sul territorio.
          Tra le novità iniziali, l’istituzione di un sito internet ufficiale (www.crfpipugliaebasilicata.jimdo.com) all’interno del quale si potrà accedete alla pagina facebook, twitter e youtube (sul link http://www.youtube.com/watch?v=CLnTG8iPSAU si potrà visionare i video realizzato al termine del consiglio). Per il sito internet, la scelta della formula jimdo, permette la possibilità di non gravare di un solo centesimo sul bilancio del Comitato; l’aggiornamento del sito e delle varie comunicazioni, sarà a cura dello stesso Comitato. L’attivazione di questi strumenti multimediali, permette una maggiore conoscenza delle diverse attività del comitato, rendendo le rispettive società partecipi ed informate su ciò che accade all’interno del comitato. La giornata del 5 gennaio, è stata impreziosita dalla presenza a Bari, da parte del vicepresidente della FPI Alberto Brasca.   
UFFICIO STAMPA
Sandro Turco

Di Alfredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: