La serata del 28 gennaio a Ostia Lido perde il suo match più importante. E’ giunta nella giornata di ieri la comunicazione da parte della “De Clemente Promozioni Sportive” la notizia che Massimo Deidda, Campione Italiano dei pesi supergallo, ha abbandonato l’attività agonistica e, di conseguenza, si è immediatamente reso indisponibile per la difesa programmata proprio per il giorno 28 Gennaio 2011 a Ostia Lido contro Emiliano Salvini, “Paciucci Boxing Team” .
Per il M° Paciucci è stato un fulmine a ciel sereno, dopo l’annuncio ufficiale della manifestazione . Se Deidda aveva così voglia di smettere, magari si poteva decidere anche qualche giorno prima…
Nonostante sia saltato il Titolo Italiano, non salta però la serata: la A.S.D “BOXE CHAMPION CLUB” del Maestro Paciucci si è messa subito in moto, restano infatti in programma due match professionistici, Moruzzi VS Basile e Manzoli vs Segurini, incontri tra Fighter, il Medio di Fiumicino, Muruzzi Daniele imbattuto su 5 incontri disputati , se la vedrà con Basile Francesco, 6 incontri e altrettante vittorie, si può classificare come una vera semifinale al Titolo Italiano , il ring del 28 Gennaio 2011 sceglierà il migliore per la sfida al tricolore.
Nell’altro incontro , sempre sfida tra Italiani,l’esordiente della “Paciucci Boxing Team” Patrizio Manzoli , residente a Ostia Lido, se la vedrà con l’altro pari peso Segurini Alessandro, Manzoli è un pugile puro sangue, che fà delle sue vittorie una vera guerra all’arma bianca, avrà di fronte il più esperto Segurini Alessandro.
Per colmare la mancanza del match Titolato,la A.S.D BOXE CHAMPION CLUB in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio , all’estirà una stuzzicante sfida tra i migliori dilettanti delle due più forti Regioni D’Italia Lazio vs Campania .La manifestazione avrà inizio alle ore 20,00 proprio con il confronto tra le due Regioni.
Il quartier generale sarà sempre presso l’hotel Belvedere (Piazza dei Ravennati), di fronte al pontile di Ostia Lido (tel. 065672502), lì dove si terrano anche le operazioni di peso e visite mediche il giorno precedente 27 gennaio alle ore 18,00