Sta vivendo un momento particolarmente felice la gloriosa Pugilistica Grossetana di via Tito Speri a Grosseto. Infatti nella palestra del presidente Umberto Cavini sono molti i ragazzi che si allenano giornalmente agli ordini del maestro Alessandro Scapecchi e dell’insegnante Vincenzo Botti.
Anche a livello di attività agonistica i pugili biancorossi grossetani spesso sono a combattere sui ring della toscana e non solo. Questo fine settimana, esattamente sabato e domenica 20 e 21 febbraio, un ragazzo molto promettente della Pugilistica Grossetana, il quindicenne juniores 57 kg. Giacomo Tropi, sarà impegnato a Pisa nelle finali dei campionati italiani (centro nord) e naturalmente sarà accompagnato dal maestro Alessandro Scapecchi e dall’insegnante Vincenzo Botti. Nella stessa manifestazione sarà impegnato, fuori torneo, Yuri Posarelli, categoria Youth a livello di 64 kg.
Sabato 6 marzo invece i pugili Francesco Minozzi e Ivan Lungu saranno impegnati a Firenze in un torneo che si terrà presso il Boxing Club.
Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini