650x400-squadra_spada_femminile_BarcellonaRoma. Due medaglie d’oro, una internazionale ed una nazionale, il bottino di rilievo conseguito dagli atleti del Centro Sportivo Esercito nel fine settimana appena trascorso.

 A Buenos Aires, in Argentina, è andata in scena la prova di coppa del mondo di scherma ed a salire sul gradino più alto del podio, nella prova a squadre, è stato il Caporal Maggiore Scelto Mara Navarria insieme alle compagne azzurre Bianca del Carretto, Rossella Fiamingo e Francesca Quondamcarlo.

 Il cammino del quartetto azzurro era cominciato battendo nei gironi il Brasile 45-29 ed approdando così ai quarti di finale contro la Corea del Sud superata per 38-35, successivamente la Germania 45-30 ed in finale la romania superata per 30-26.

 Da sottolineare altresì, la prestazione del Caporal Maggiore Scelto Nello Maestri al campionato italiano karate svoltosi a Torino; l’atleta siciliano, si è laureato campione nazionale della categoria degli 84 kg davanti al rappresentante delle Fiamme Oro, Mari Daniel, ed a quello del Champion Center A.S. Dilet.S., Giuseppe Tesoro

.Nella foto: M. Navarria, R. Fiamingo, F. Quondamcarlo, B. Del Carretto (Foto A. Bizzi)

 Ten. Col. Stefano Mappa

Ufficiale Pubblica Informazione

Centro Sportivo Esercito

Di Alfredo