CORMANO – Si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati degli sport da combattimento. Il prossimo 23 febbraio si accenderanno i riflettori su Ring Mania: spettacolo, sport da ring e le forti emozioni che solo i fighters sanno regalare durante le loro sfide.

Un matchmaking ricchissimo proporrà incontri di alto livello; sul ring i migliori atleti, guerrieri che hanno cominciato la scalata sulla strada del professionismo anche grazie all’attività di scouting degli organizzatori Stefano Trolese e Onofrio Cosentino, che negli anni hanno dimostrato un abile intuito nello scovare giovani promesse e futuri campioni del domani. Dalle 19 grande adrenalina per il 14 incontri di contatto pieno di kickboxing, K-1 Stile, Fight Code, Full Contact, Thai Boxe e persino MMA, alcune dei quali valevoli per le selezioni di Ring Rules. Il tutto a ritmo di musica, enfatizzato da luci, ring girl e maxischermi, con possibilità di bere qualcosa o cenare gustandosi lo spettacolo, proprio come nei migliori galà olandesi. Un evento che, a seguito delle numerose prenotazioni, si preannuncia in grado di catturare l’interesse di un gran numero di appassionati provenienti da tutta la Lombardia e non solo. Ospiti della serata diversi personaggi del mondo dello spettacolo, atleti di prestigio internazionale, come il pluricampione Stefano Stradella e osservatori, fotografi, che scruteranno tra gli atleti le probabili promesse che potrebbero ben figurare in ulteriori circuiti e galà degli sport da ring.

Ma a dare dimostrazione di abilità ed esperienza sarà anche il mondo del dilettantismo. Nel pomeriggio infatti, a partire dalle 14, si sfideranno anche atleti provenienti dalle principali società sportive di Milano e Provincia.

Lo spettacolo, il ring, la gloria e tanta adrenalina. Ring Mania si preannuncia come un appuntamento imperdibile a cui i promoter, e non solo, hanno già messo l’etichetta del successo. L’appuntamento è al Manzoni Corner, a Cormano in via Turati 2. L’ingresso è libero e gratuito.

Di Massimo