Sabato 27 febbraio è stata inaugurata il nuovo PalaBoxe, intitolato a “Natale Costantini”, con sede al Km. 6,5 della Nettunense. La bella struttura ha una capacità garantita per mille posti seduti con un ring nuovo stabile di 7,30 m. per 7, 30 m. come viene usato nelle riunioni internazionali in Germania. La struttura è stata costruita con i criteri più moderni, c’è anche un rialzo con bar e sede d’intrattenimento con maxischermo.E’ polifunzionale ed ha ampi spazi per gli spogliatoi. All’interno ci sarà anche una stanza adibita ad ufficio per il procuratore Alberto Chiavarini ( nella foto con Cipolletta e Jimmy Stolfo), quindi un punto di riferimento importante per i professionisti.


All’inaugurazione erano presenti circa 600 persone che hanno usufruito di un ricco buffet. Oltre a personaggi della politica sono intervenuti anche molti pugili tra cui Domenico Spada, Daniele Petrucci, Nicola Cipolletta, Giovanni De Carolis, Roberto Liberati e altri. L’impianto come abbiamo detto prende il nome di “Natale Costantini” ed è la nuova sede dell’ “ASD Danilo Boxe”.    

Di Alfredo

Un pensiero su “E’ nato il PalaBoxe “Natale Costantini””
  1. in bocca al lupo a danilo e complimenti per limpianto una bellissima realizzazione e ancor di piu perche al suo fianco cè alberto chiavarini persona onesta capace e competente.di nuovo in bocca al lupo.

I commenti sono chiusi.