Tutto è ormai pronto per la difesa del Titolo Italiano Professionisti, pesi leggeri che avverrà domani, giovedì 4 marzo alle ore 20, presso “Dancing Sport Lavello” di Calolziocorte in viale De Gasperi, 4, tra Luca MARASCO e Pasquale DI SILVIO “El Puma”.
La serata sarà presentata dalla bellissima voce di Simona MAZZA e Mimmo ZAMBARA, mentre DJ GOLDRAKE allieterà la serata con accattivante musica.
Nel parterre d’onore non mancheranno autorità e personalità di rilievo dello spettacolo.
Ieri alle ore 17.00, presso la palestra Vitalba Fitness Club di Calolziocorte, si è tenuto il peso ufficiale dei contendenti il Titolo Italiano Professionisti pesi leggeri, il Campione Luca MARASCO (Boxe Loreni/Olab) Kg. 61.100 e lo sfidante Pasquale DI SILVIO Kg. 61.230
Stampa, media e tv locali e nazionali sono invitate a mandare la propria mail di accredito presso l’indirizzo info@bergamoboxe.com entro il giorno antecedente l’evento .
E INOLTRE… NETTUNO vs RAFAEL
Il bravo e coraggioso riminese Antonio Pio Nettuno (4-0-0) se sul ring di Calolziocorte il prossimo 4 Marzo batterà l’esperto slovacco Rafael Elemir (è una rivincita tra i due) combatterà il 19 Marzo contro Rodrigo Bracco, per il vacante titolo italiano dei pesi Gallo.
Lorenzo Casalino
Ufficio stampa Bergamo Boxe I info@bergamoboxe.com