Sabato 1 Maggio 2010 – ore 21.00

Tra i protagonisti della quinta puntata della nota trasmissione “Lo Show dei Record”, giunto alla sua quarta edizione, che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo, in onda sabato 1 maggio su Canale 5 a partire dalle ore 21.00, ci sarà anche l’azzurro Davide Cenciarelli.

Romano, classe  ’91, appartenente Boxe Academy e campione italiano in carica nei 64 Kg., Cenciarelli è uno dei pugili più promettenti della Squadra Azzurra Elite. Dal 5 maggio al 16 maggio insieme agli altri azzurri parteciperà al tradizionale stage di allenamento a San Pietroburgo in Russia, di preparazione in vista dei Campionati Europei Elite in programma dal 3 al 14 giugno a Mosca.

Domani sera sul ring de “Lo Show dei Record” l’aspetterà una prova difficile. Nel programma, prodotto da Europroduzione e condotto da Paola Perego, affiancata dal giudice ufficiale Marco Frigatti e dal commentatore delle prove sportive Umberto Pellizzari, campione di apnea, Cenciarelli metterà in mostra tutta la sua abilità, in un’impresa in cui i guantoni saranno fondamentali anche se la velocità farà la differenza. In ballo c’è  il titolo di “recordman” che potrebbe andare al nostro portacolori Cenciarelli.

Da non perdere. Buona visione!

Di Massimo

2 pensiero su “L’azzurro Davide Cenciarelli a Lo Show dei Record su Canale 5”
  1. Accipicchia me lo sono perso ho letto solo ora l articolo. E’ entrato tra i record man ciao a tutti

I commenti sono chiusi.