Ieri sera con inizio alle 19 si è svolta un’interessante riunione dentro la palestra della Boxe San Basilio di Carlo Maggi e Sergio Calì. Si trattava di un interregionale dove i pugili romani hanno affrontato quelli abruzzesi. La serata si è aperta con i cadetti: Di Paolo e Rau hanno disputato tre round a tutta birra, con la vittoria del pugile di casa. Bella la prova di Centi che ha dominato Zaccagno dopo 4 riprese tirate. Albani, pugile completo e valido tecnicamente, continua la sua serie positiva e a farne le spese è stato Levi che ha cercato di contrastarlo con la sua aggressività. Tra Trabucco e Edagha (nella foto), che rientrava dopo un periodo di inattività match combattuto dove la foga aggressiva del primo si doveva accontentare del pari. In pratica si è trattato di una serata particolarmente favorevole ai pugili di casa come dimostrano anche i successi prima del limite di Rondinella e Greco su Spina ed Evangelista. Nel corso della serata veniva presentato il piuma professionista Davide Dieli che combatterà il 27 a Torre del Greco.

RISULTATI
Cadetti –S. Boys- Piuma:. Francesco Rau (Boxe San Basilio) b. Mirko Di Paolo (ASD Body Fight)
Senior
Piuma: Mario Alfano (F& C. Sporting Club) e Manuele Liberatoscioli (Boxe San Basilio) pari.
Superwelter: Davide Centi (Boxe San Basilio) b. Stefano Zaccagno (ASD Body&Kick).
Welter: Edoardo Rondinella (Boxe San Basilio) b. Luca Spina (Abruzzo) rsci 3.
Superwelter: Andrea Albani (Boxe San Basilio) b. Ted Jacques Levi (Abruzzo).
Superwelter: Stefano Trabucco (Abruzzo) e Victor Edagha (Boxe San Basilio) pari.
Mediomassimi: Luciano Greco (Boxe San Basilio) b. Tomas Evangelista (Abruzzo) rsci2.

Di Alfredo

3 pensiero su “Belle prove di Centi e Albani nella palestra della san Basilio”
  1. Volevo precisare che carlo maggi in tutte le riunoni che organizza trova avversari scarsi per i suoi pugili e in più anche se gli avversari riescono a vincere i giudici fanno vincere i suoi pugili.E’ sempre cosi.

  2. Caro Mirko ti ringrazio per la tua correzione da me apportata nel testo. Tengo a precisarti che non ero presente alla riunione: le cose mi sono state dette da uno spettatore di fiducia. Per quanto riguarda Liberatoscioli, che io ho visto buon protagonista al Torneo Esordienti, non ho dubbi su una sua prova più che positiva.
    ti saluto e ringrazio.

  3. Nella riunione organizzata da carlo maggi nella sua palestra i cadetti Rau e Di paolo non hanno pareggiato ma ha vinto Rau mentre non ha parlato dell’incontro tra i piuma Liberatoscioli che è un senior contro Mario Alfano che è juniores e loro due hanno pareggiato.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: