L’ASD Livorno Boxe Salvemini propone a Livorno una manifestazione mista che vede il confronto indiretto tra i pesi superwelter Domenico Salvemini, andriese con il cuore livornese ed il locale Lenny Bottai. La riunione si svolgerà venerdì 31 maggio nella Palestra EOS situata alla Via Karl H. Mark nel quartiere Stagno della città toscana. L’esibizione dei due beniamini locali sarà preceduta da 7 confronti tra dilettanti.

L’organizzazione ha inteso combinare la serata pugilistica con uno spettacolo particolare nel quale le ballerine del Penelope Disco di Pontedera daranno un saggio di Lap Dance.

Salvemini, 29 anni compiuti in gennaio, in due anni di professionismo ha realizzato 8 vittorie (2 prima del limite) e 2 sconfitte, entrambe riportate nel tentativo di conquistare la cintura tricolore. Salvemini coltiva la speranza di poter disputare un titolo nazionale nella sua città pugliese. Il suo desiderio potrebbe passare a realtà con l’apporto delle istituzioni andriesi.

“Mangusta” Bottai, ha 35 anni ed un record fatto di 18 trionfi (7 anzitempo) e 2 insuccessi. Professionista da cinque anni, vanta le cinture IBO International, d’Italia, IBF International e WBC Mediterraneo.

La conferenza stampa e le operazioni di peso per i professionisti sono state programmate per le ore 19.00 di giovedì 30 maggio. L’appuntamento per la cerimonia ufficiale si terrà presso la Caffetteria

MILLE 606 di Porta a Terra Livorno.

 

PROGRAMMA

Dilettanti:

Cammarota Matilde (Livorno Boxe Salvemini) vs Marsi Lucia (Pug.

Massese)

Passeri Francesco (Livorno Boxe Salvemini) vs Sbarbati Davide (APL)

Demi Mattia (Livorno Boxe Salvemini) vs Piani Gesuel (Boxe Foligno)

Gressani Filippo (Livorno Boxe Salvemini) vs Albini Kevin (ASD Nunca

Mas Social Club)

Pirone Valerio (Livorno Boxe Salvemini) vs Poggetti Alessio (Spes

Fortitude)

Sannino Jonathan (Spes Fortitude) vs Tassi Davide  (Pug. Massese)

D’Andrea Nicola (Livorno Boxe Salvemini) vs Barotti Lorenzo (Pug.

Massese)

Professionisti:

Salvemini Domenico vs Amedeo Maurizio

Bottai Lenny  vs avversario da designare

Fonte www.sportenote.com

Di Alfredo