Comunicato stampa Boxe Loreni 06.05.11

Il Palasport di Maclodio (BS) ospiterà sabato sera la settima sfida a torso nudo di Matteo “Grissino” Modugno (6-0), individuato da molti come futuro della categoria dei pesi massimi.
Mario e Graziano Loreni hanno allestito attorno a lui una manifestazione mista che lo vedrà sostenere il clou opposto a Gabor Farkas (6-14-5), ungherese navigato ed abituato a battersi sui ring di tutto il continente.

Si tratta di un test importante per il pupillo del maestro Maurizio Zennoni che dovrà far vedere continui miglioramenti per poter aspirare ai traguardi che desidera.
Il colosso della Colonia Loreni Olab torna ad esibirsi nel bresciano appena un paio di settimane dopo la sua vittoria sul quadrato di Agnosine, nel contorno del campionato italiano dei gallo fra Bracco e Nettuno.
Il gigante parmense conta di alzare il tiro rispetto alla bella prova disputata il 22 aprile, nella quale nemmeno un brutto raffreddore riuscì a limitarne le potenzialità.
La serata in guantoni verrà aperta dai combattimenti dilettantistici che vedranno impegnati gli alfieri della gloriosa Mariani Boxe Brescia opposti a quelli della Pugilistica Fontolan.
Programma:
62 kg Solotchi vs Gallo
64 kg De Luca vs Boccato
72 kg Giori vs Trotta
69 kg Boifava vs Giacomin
73 kg Agosti vs Pizzighello
81 kg Losio vs Padovani
74 kg Antoh vs Danieli
69 kg Mendy vs Zanchi

(Nella foto di Alberto Germinario, Modugno colpisce Balogh)

Di Alfredo