cesanoA Cesano domani sabato 20 giugno si prospetta un’ interessante serata di boxe organizzata dall’ Associazione Culturale Massa Caesarea in collaborazione con l’ASD Zonfrillo & Federici Boxing Team,  che vedrà salire sul ring per disputare il match clou Silvio Branco (+ 58, 35 per ko, – 9, = 2), ex campione mondiale dei mediomassimi per la WBA, l’unico pugile italiano ad aver conquistato il titolo nella prestigiosa categoria di peso. Il pugile civitavecchiese affronterà il magiaro Zoltan Kallai (+ 10, -14, = 7), 38 anni, un pugile navigato che ha affrontato avversari di buona levatura anche per titolo internazionali di prestigio. Branco, che sta per compiere i 43 anni, attende la chiamata per disputare ancora una volta il titolo mondiale essendo considerato ai primi posti della WBC dove è campione Adrian Diaconu.

Questo match dovrebbe rientrare nel classico banco di prova per mantenersi in perfetta forma. Nella stessa serata ci sarà spazio anche per Emmnauele “ Sioux”, Blandamura, 29 anni, un peso medio imbattuto dopo 9 incontri. Non sarà un avversario facile il romeno Virgil Meleg ( + 5, – 33, = 2), 35 anni, grande esperienza e assai noto per aver affrontato molti nostri pugili con alterna fortuna.
La manifestazione si disputerà all’aperto  in via della Stazione di Cesano, nel Piazzale antistante la Chiesa di S. Sebastiano, ed il programma sarà il seguente:
ore 18.00 Incontri e dimostrazioni di Kick Boxing
ore 19.00 Incontri dilettantistici di pugilato
ore 20.30 incontri tra pugili professionisti :
– Emanuele Sioux Blandamura vs Meleg Virgil
– Silvio Branco vs Zoltan Kallai

Di Alfredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: