Comunicato Stampa
Stefano Ramundo è pronto a conquistare l’Europa. Ultimata la sessione di lavoro pesante ieri ha effettuato un allenamento leggero e di recupero, che verrà richiamata oggi, dopodiché preparerà i bagagli e domani partirà, insieme al trainer Davide Di Meo ed al Cutman Nando Di Felice, per Roma dove a Fiumicino si imbarcheranno per Montpellier accompagnati da Giulio Spagnoli.
“Mi sento in ottima forma. Tutta la preparazione si è svolta minuziosamente, nel miglior modo possibile. Sono fiducioso e determinato!” – il commento del campione vastese – Questo è certamente il match più importante della mia carriera. Voglio tornare in Italia con la Cintura Europea Silver.”
Dal canto suo anche il trainer Davide Di Meo non nasconde la sua soddisfazione sulla preparazione raggiunta e dell’occasione a portata di mano – “Gli ultimi due vittoriosi matches disputati da Stefano lo hanno fatto crescere tecnicamente ed in esperienza. In allenamento da dato il massimo generato da ulteriore entusiasmo e spirito di sacrificio. Saremo all’estero e non sarà facile ma la vittoria è alla sua portata”.
Le operazioni di peso si terranno alle ore 18:00 di Venerdì 7 giugno.
Il match si disputerà presso il Gymnase Albert Batteux Sabato 8 giugno.