(Comunicato ASD Fight Gym)- Dopo il successo organizzativo ottenuto nell’ultima manifestazione effettuata al Campo di atletica leggera Bruno Zauli, la Fight Gym Grosseto ripropone i propri campioni, allenati dai maestri Raffaele D’Amico e Cristian Albanesi, per domenica 18 luglio nell’affascinante ambiente di Principina Mare offerto dalla discoteca Movida Beach.

 


Ancora una volta il programma sarà intenso con avversari veri che arriveranno dalle Puglie e dagli Abruzzi. Giulio Bovicelli sarà messo alla prova da un giovane con una di vasta esperienza data dai 65 combattimenti effettuati, classificatosi secondo al guanto d’oro di quest’anno e vincitore dei campionati juniores dell’anno scorso. Anche Cocolos Paul avrà sul suo cammino un’esperto prima serie con 43 incontri all’attivo e che ha ben figurato agli assoluti di Tarquinia. Avversari di sicuro valore anche per gli altri atleti della palestra di via Della repubblica che dovranno affrontare avversari con record molto più nutriti del proprio come Marco Letteri che avrà in Giuseppe Claudio Squeo un antagonista con esperienza consolidata da ventidue incontri o Andrea Rossi che nella strada che lo vedo prossimo al traguardo dei prima serie troverà il fiorentino dal record quasi immacolato Marco Brando Fresenga. Per la prima volta sul ring di Grosseto si esibirà anche Mattia Morganti, pugile appartenente al vivaio che la palestra Grossetana ha in Livorno ormai da alcuni anni.
Il Presidente Amedeo Raffi, ancora una volta vuole riproporre in modo insolito lo sport del pugilato, individuando volta per volta location particolari ed anche in questo caso crede di aver centrato l’obbiettivo nel proporre il pugilato in una Discoteca in riva al mare alle porte del Parco della Maremma.

Questo il programma della serata:
PUGILATO
kg. 69 – David Cappelletti (Boxing Club FI) vs. Giuseppe Saurro (Box San Salvo);
kg. 75 – Mattia Morganti (A.S.D. Fight Gym Grosseto) vs. Marco Nardoni (Pugilistica Nike Fermo);
kg. 75 – Daniele Borri (Boxe Calamati-AR) vs. Marco Fontana (A.S.P. Gymnasia One);
kg. 64 – Andrea Galli (Boxing Club FI) vs. Aleksandr Samara (Boxe San Salvo);
kg. 75 – Marco Letteri (A.S.D. Fight Gym Grosseto) vs. Giuseppe Claudio Squeo (A.S.P. Gymnasia One);
kg. 64 – Andrea Rossi (A.S.D. Fight Gym Grosseto) vs. Marco Brando Fresenga  (Boxing Club FI); 
kg. 64 – Paul Cocolos (A.S.D. Fight Gym Grosseto) vs. Giorgio Grillo (Pugilistica Nike Fermo); 
kg. 64 – Giulio Bovicelli (A.S.D. Fight Gym Grosseto) vs. Larry Perugini (Pugilistica Nike Fermo). 
 
        

 

Di Alfredo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: