di Amedeo Raffi

Paola sarà centro della grande boxe nella serata di venerdì 19 agosto. L’AS. Team Morello Boxe,  in stretta collaborazione con l’azienda D’Andrea moto organizzerà domani venerdì 19 agosto con inizio alle ore 21 su di un ring allestito nel Lungomare di Paola una riunione di pugilato in cui sarà assegnato il primo trofeo “Città di Paola”. Dopo 4 anni di assenza torna sul lungomare di Paola nei pressi della gelateria “Beniamino”, il pugilato olimpico, con ben 7 incontri in programma, tutti di alto valore tecnico, dove parteciperanno atleti provenienti oltre che dalla Calabria tutta, dalla Toscana, Abruzzo e Puglia.
Della team morello boxe saranno presenti il campione italiano del 2009 junior 66 kg Vincenzo Lizzi, il fuscaldese 48 kg Mazzei Antonio vincitore del trofeo degli azzurrini nel 2011 e D’Andrea Riccardo campione italiano universitario nel 2009, 2010 e 2011 vincitore del guanto d’oro d’Italia in giugno  recente convocato dalla nazionale Italiana in Sardegna nel confronto (vincente), contro l’Algeria. Una bella squadra di titolati con l’aggiunta del peso leggero Paul Cocolos, della palestra Grossetana Fight Gym, ormai inseparabile amico di Riccardo D’Andrea con cui ha condiviso l’ultima parte della preparazione.


Pugilato e non solo, infatti diretti da Susy Veltri due sfilate di moda, in cui avremo la possibilità di apprezzare le modelle in costumi da bagno arricchiti da pietre preziose.
Uno spettacolo fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Paola per far crescere e divulgare la bellezza di questo sport, e quale occasione migliore per sostenere a gran voce i nostri talenti pugilistici ormai noti a tutti i ring d’Italia.

Di Alfredo

Un pensiero su “Boxe e moda a Paola”

I commenti sono chiusi.