fiori-simone-e-pino.JPG Venerdì 28 settembre si svolgerà a Tivoli nella piazza Garibaldi una riunione di boxe mista con inizio alle 20,30. La manifestazione è organizzata dalla A.S. Gim Boxe Setteville Nord di Pino Fiori e Silvia Di Mattia. La società di Setteville fondata nel 2002 è considerata tra le più quotate del Lazio, forte dei suoi 47 agonisti, ma forte anche del suo terzo posto nella regione nel 2006, ottenuto oltrettutto senza aver mai organizzato.

dsc_6794.JPG Il clou dell’ interessante serata sarà tenuto da Adriano Cardarello, grande promessa della boxe italiana, che Davide Buccioni intende lanciare. Il giovanissimo peso superwelter della BBT, protagonista di una netta vittoria ai punti contro Tomcany nella riunione di Pomezia di una decina di giorni fa, intende bruciare le tappe dopo un anno di fermo per un infortunio. L’allievo di Carlo Maggi e Sergio Calì avrà di fronte il pugile slovacco Slavomir Merva e l’incontro si disputerà sulla distanza delle 6 riprese.

La serata sarà aperta da 8 match dilettantistici con protagonisti alcuni giovani della nota società di via Subiaco a Setteville. I ragazzi di Pino Fiori se la vedranno con avversari abruzzesi in una sfida interregionale molto sentita. Da seguire attentamente il match tra i medi Simone Fiori (+ 12, -1), uno juniores in sentore di nazionale, e il II serie Colantonio (Di Giacomo); come meritano particolare risalto le due sfide che i due massimi di Setteville, D’Auria e Soggia, sosterranno con gli abruzzesi Pizzi e Giardinelli.

PROGRAMMA

Professionisti

Superwelter : Adriano Cardarello (BBT) c. Slavomir Merva 6r.

Dilettanti

Leggeri: Cecchetti (Gim Boxe Setteville) c. Morelli (Abruzzo).

Piuma: Attene (Gim Boxe Setteville) c. Mosca (Abruzzo).

Welter: Pagnoni (Gim Boxe Setteville) c. Angelone (Abruzzo).

Leggeri: Crielesi (Gim Boxe Setteville) c. Villa (Abruzzo).

Massimi: D’Auria (Gim Boxe Setteville) c. Pizzi (Abruzzo).

Medi: Fiori (Gim Boxe Setteville) c. Colantonio (Abruzzo),

Medi: Rinaldi (Gim Boxe Setteville) c. Di Pietro (Abruzzo).

Massimi: Soggia (Gim Boxe Setteville) c. Giardinelli (Abruzzo).  

 

 

Di Alfredo