Siamo arrivati alla data di partenza per l’avventura europea di questa nuovissima disciplina che vede impegnato il Maestro Gianni Burli, responsabile tecnico della A.S.D. Boxe Spoleto che sarà all’angolo del peso massimo Gianluca Sirci venerdi sera a Londra presso il “ THE BOSTON DOME” in Boston Arms, famoso locale sportivo della capitale inglese, noto per essere stato, così almeno dice la storia, il luogo dove si è svolto per la prima volta un incontro di pugilato regolamentato secondo le attuali norme pugilistiche.
Si tratterà come abbiamo avuto modo già di comunicare, di un combattimento sulla distanza delle undici riprese, di cui cinque di scacchi da quattro minuti alternate a cinque round di pugilato da tre minuti.
Il combattimento avrà luogo venerdi 9 Ottobre e sarà valido per il Campionato d’Europa dei pesi Massimi di Chessboxing sotto l’egida della W.C.B.O. – World Chess Boxing Organization e il pugile Italiano avrà come avversario il Britannico Andy “The Rock” Costello.
La partenza è prevista per giovedi prossimo 8 Ottobre dall’aereoporto di Ancona alle 13,55.
a gianni burli me credevo che eri na persona seria invece fai er pugilato da osteria.aripiete
ma ando se fa stincontro ar circo ma a che serve
il mondo è bello perchè vario, comunque sarebbe interessante vedere e semmai poi giudicare su che emittente si puo vedere
ma ste schifezze chi se le inventa?povero pugilato alla prossima prima ci facciamo una briscola e poi ci meniamo bhooooo che schifenzia si sono inventati e non mi dite che vi pagano pure