Dopo alcuni problemi di salute ecco tornare prontamente all’attività agonistica la grossetana Emanuela Pantani, campionessa mondiale Wba dei pesi gallo, appartenente alla Boxe Rosanna Conti Cavini.
La Pantani è prossima al rientro con due match sulle sei riprese in cui testerà la sua condizione.
Il primo di questi match si dovrebbe disputare a Reggio Emilia, mentre il secondo, sicuramente entro l’anno, dovrebbe tenersi a Grosseto nel sottoclou della grande notte del titolo Mondiale Junior Wbf dei pesi welter che avrà come protagonista Michele Di Rocco.
I match sopra citati serviranno alla Pantani per verificare le sue condizioni in vista della sua prima difesa mondiale. Due sono le alternative: un match da disputarsi in Brasile contro la locale Rosilette Dos Santos oppure, non andasse in porto questa prima opzione per cui Umberto e Rosanna Conti Cavini stanno lavorando, la difesa della cintura iridata verso febbraio-marzo 2010 contro la sfidante ufficiale, la bulgara Galina Koleva Ivanova, che dei gallo è campionessa Wbc e Wibf.
Se le due alternative dovessero fallire, i manager di Emanuela hanno pronta anche la terza alternativa, cioè far disputare alla Pantani un incontro con con in palio il titolo mondiale dell´Ibf per fregiarsi così di ben due cinture di Enti Mondiali diversi.
Gli impegni quindi sono importanti e richiederanno alla brava Emanuela tutto il suo impegno. Per Umberto e Rosanna Conti Cavini l’ennessima dimostrazione che i loro ragazzi hanno sempre la possibilità di avere opportunità di grandissima rilevanza internazionale.
Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini
“che i loro ragazzi hanno sempre la possibilità di..”vi prego ma tornate con i piedi per terra e guardate in faccia alla realtà! Basta co sti pseudo comunicati stampa fatti in casa. W LA BOXE