PANTANI CINTURADopo alcuni problemi di salute ecco tornare prontamente all’attività agonistica la grossetana Emanuela Pantani, campionessa mondiale Wba dei pesi gallo, appartenente alla Boxe Rosanna Conti Cavini.
La Pantani è prossima al rientro con due match sulle sei riprese in cui testerà la sua condizione.
Il primo di questi match si dovrebbe disputare a Reggio Emilia, mentre il secondo, sicuramente entro l’anno, dovrebbe tenersi a Grosseto nel sottoclou della grande notte del titolo Mondiale Junior Wbf dei pesi welter che avrà come protagonista Michele Di Rocco.

I match sopra citati serviranno alla Pantani per verificare le sue condizioni in vista della sua prima difesa mondiale. Due sono le alternative: un match da disputarsi in Brasile contro la locale Rosilette Dos Santos oppure, non andasse in porto questa prima opzione per cui Umberto e Rosanna Conti Cavini stanno lavorando, la difesa della cintura iridata verso febbraio-marzo 2010 contro la sfidante ufficiale, la bulgara Galina Koleva Ivanova, che dei gallo è campionessa Wbc e Wibf.
Se le due alternative dovessero fallire, i manager di Emanuela hanno pronta anche la terza alternativa, cioè far disputare alla Pantani un incontro con con in palio il titolo mondiale dell´Ibf per fregiarsi così di ben due cinture di Enti Mondiali diversi.

Gli impegni quindi sono importanti e richiederanno alla brava Emanuela tutto il suo impegno. Per Umberto e Rosanna Conti Cavini l’ennessima dimostrazione che i loro ragazzi hanno sempre la possibilità di avere opportunità di grandissima rilevanza internazionale.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

 

Di Alfredo

Un pensiero su “Prossimo il rientro di Emanuela Pantani”
  1. “che i loro ragazzi hanno sempre la possibilità di..”vi prego ma tornate con i piedi per terra e guardate in faccia alla realtà! Basta co sti pseudo comunicati stampa fatti in casa. W LA BOXE

I commenti sono chiusi.