Siamo già nel pieno conto alla rovescia per il Titolo Europeo pesi welter EBU, che si disputerà a Rezzato (BS) sabato 1 dicembre tra Leonard Bundu 27(8)+ 0- 2= e il francese Ismael El Massoudi 37(14)+ 4(3)-.
La serata sarà davvero ricca. Ricordiamo che nel sottoclou vedremo combattere pugili della scuderia Loreni – Di.Pa.Sport come Samuele Esposito 11(7)+ 1(1)-, Alessandro Murgia 8(5)+, Soufiene Ouerghi 3(2)+ 1-, Fabio Tuiach 23(14)+ 2(1)-, Brunet Zamora 22(10)+ 1- 2=.
La serata è organizzata dal Team Loreni – Di.Pa. Sport in collaborazione con la Lega Pro Boxe e il Comune di Rezzato.
L’appuntamento è quindi per sabato 1 dicembre, alle ore 20.00, presso il Palasport di Via Giovanni XXIII. In attesa della serata, la conferenza stampa è fissata per venerdì 30 alle ore 11.00. Si terrà all’interno della stupenda Villa Fenaroli di Rezzato, location davvero degna del match che si andrà a combattere.
Insieme ai due pugili saranno presenti il Sindaco di Rezzato, Sig. Enrico Danesi, le autorità, il Dott. Antonio Del Greco, supervisor EBU, vice presidente federale e candidato alla presidenza federale alle prossime elezioni, il Dott. Andrea Locatelli e il presidente della Lega Pro Boxe Paolo Taveggia.
Anna Sgarbi
Ufficio stampa Boxe Loreni – Di.Pa.Sport