di Michelangelo Anile
Domenica 29 novembre al Piper di Roma, locale cult dello spettacolo e della musica leggera romana, si accendono di nuovo i fari sulla boxe . La sigla organizzativa è quella della De Clemente Promozioni Sportive, ma la vera anima è rappresentata da Giorgio Natalizi ( 6,0,0), romano di 32 anni con il ring nel sangue. L’ aperitivo è costituito da 6 match dilettanti ed uno professionista, appunto quello che vede il romano Natalizi opporsi all’ostico romeno Florin Oanea (4,-37,4) , un pugile abituato a passare sotto le Forche Caudine di pugili con quotazione internazionale , fra tutti Ottavio Barone, Emanuele Blandamura, Cristian De Martinis. Ultimo match del romeno, 9 giugno di quest’anno e sconfitta contro Samuele Esposito a Napoli per squalifica alla seconda ripresa. Giorgio Natalizi, invece, ha sconfitto George Sandu il 26 Giugno scorso sempre al Piper . Pochi giorni, dunque, ed il Piper indosserà una veste nuova , un ring come pista da ballo e tante luci per un ospite d’eccezione: la boxe.
ma la riunione non la sta organizzando la PUGILIUSTICA “TERENZIO BARRALE”? COME RISULTA NEI REGISTRI ORGANIZZATIVI COSI’ E’ SCRITTO HO MI SBAGLIO
ma ho letto bene lavversario di giorgio natalizi 3vittorie nei44 incontri le vittorie risalgono ai tempi di annibale ma quanti anni cia 57.