Eccezionali risultati, questo fine settimana, per gli atleti del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito. I giorni 15/16 novembre, a Napoli, ai Campionati Italiani Assoluti, gli atleti della Sezione Taekwondo hanno conquistato ben sei medaglie d’oro ed una di bronzo, aggiudicandosi, così, anche il titolo di Società Campione d’Italia.
I protagonisti di questa impresa sono: il primo caporalmaggiore Pacifico Laezza (cat.78 Kg) ed il caporalmaggiore Leonardo Basile (cat.+84 Kg), nelle categorie femminili, invece, i primi caporalmaggiori Pamela Valente, Isabella Colucci, Daniela Castrignanò (cat 51, 67 e +72 Kg) ed il caporale Roberta Ramazzotto (cat.-47 Kg), infine, si è aggiudicato il terzo posto il caporale Claudio Treviso (cat.58 Kg).
Questo risultato, in aggiunta ai numerosi allori conquistati in campo internazionale nel corso del 2008, primo tra tutti la medaglia d’argento del caporalmaggiore Mauro Sarmiento ai recenti Giochi Olimpici di Pechino, conferma il grosso contributo tecnico che l’Esercito Italiano da, sia nella crescita in Italia della disciplina del Taekwondo, che allo sport nazionale.
Io…faccio taekwondo e lo adoro,sn cintura verde e amo davvero quasto sport,sopratutto xchè so che con questo posso difendermi,mi posso sfogare e per me è una soddisfazione questa! Spero che in molti si iscriveranno! è troppo bello 😀
nom fadoua bohank date of birth 12dec 1989 io marocin je a italia a chieti teakwondo 1st dan