Per l’ottima organizzazione dei Campionati Mondiali 2007 che, a detta del Presidente dell’AIBA Mr. Ching Kuo Wu sono “finora, sono i migliori mai svolti”. Un altro risultato straordinario per il pugilato italiano che va ad aggiungersi ai due già ottenuti: l’assegnazione dei prossimi Campionati Mondiali, in programma a Milano nel 2009, e del 1° Torneo di Qualificazione Olimpica, che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi a febbraio.
Il Presidente Franco Falcinelli, che sta portando avanti ottimamente l’incarico di Responsabile Tecnico dei Mondiali, é stato nominato, notizia di oggi, direttamente dal Presidente dell’Aiba Mr. Ching Kuo Wu, Responsabile (Chairman) della Commissione Tecnica e del Regolamento dell’AIBA.
Un altro incarico di grande prestigio per il nostro Presidente che va ad arricchire una già straordinaria e brillante carriera, tutta dedicata allo sport e al pugilato in particolare.
Grande notizia che si va ad aggiungere a quella che ha visto l’Italia aggiudicarsi i prossimi Campionati del Mondo, a Milano nel 2009, e il Torneo di Qualificazione Olimpica continentale, che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi (Pescara), nel prossimo febbraio.
Per il Presidente Mr. Wu “i Campionati Mondiali di Chicago 2007, finora, risultano i migliori mai organizzati” e tra due giorni avremo il “verdetto” finale che di sicuro confermerà l’eccellente organizzazione che il Comitato Organizzatore è riuscito a mettere in atto in soli cinque mesi, quando solitamente ci volgiono due anni. Merito del Presidente Falcinelli che, insieme all’altro Delegato Tecnico AIBA Mr. Kishen Narsi, ha lavorato con costanza e determinazione affinchè i campionati si svolgessero nel migliore dei modi. E così è stato.
Insomma, una spedizione straordinaria quella che si sta concretizzando in terra americana, sia dal punto di vista dirigenziale che prettamente sportivo.
Ufficio Comunicazione FPI
Lo staff e la redazione di 2out si complimenta con il Presidente inviandogli i più sentiti auguri.
Nella foto piccola Franco Falcinelli con il consigliere Marcello Stella.
Nella foto grande Franco falcinelli con Roberto Cammarelle grande protagonista a Chicago.