Ecco gli impegni già definiti per la Boxe Cavallari ed i pugili del Team Cavallari – Artoni Trasporti da qui a fine anno:
• Domani giovedì 8 dicembre a Mantova andrà in scena sui 6 round il derby di scuderia tra i superleggeri Mauro Orlandi (Team Cavallari – Artoni Trasporti, 1976, 3+ 2ko / 4-) e Giuseppe Lo Faro (Team Cavallari – Artoni Trasporti, 1974, 4+ 1ko / 5- 2ko).
• Sabato 10 dicembre a Lastra a Signa (Fi) il peso welter Giacomo Mazzoni (Team Cavallari – Artoni Trasporti, 1982, 4+) combatterà contro Ciro Ciano (Boxing Professional Team, 1982, 7+ 1ko / 4= / 5-).
• Domenica 18 dicembre a Rimini il campione italiano dei pesi medi Matteo Signani (Team Cavallari – Artoni Trasporti, 1979, 14+ 4ko / 2= / 3-) affronterà Ruslans Pojonisevs (Polonia, 1983, 13+ 10ko / 1= / 16- 5ko).
• Il 26 dicembre nella sua Reggio Emilia Sergio Cavallari organizza il tradizionale Santo Stefano pugilistico. Per i professionisti è previsto il rientro del superwelter Lenny Bottai (Team Cavallari – Artoni Trasporti, 1977, 15+ 5ko / 2- 1ko) sui 6 round contro un avversario da definire.
Ufficio stampa Boxe Cavallari
Servidei non combatte? peccato!! nel mondiale se l’è fatta sotto, (come di solido!!! )si sono inventati la storiella del doping e peso, hanno detto che il Campione del mondo pesava di più e che non si è fatto il controllo doping, ma serviva essere dopato? per battere un pugile già battuto prima di salire sul ring? e per il peso ? ci sono i filmati su you tube, si vede che il Sig Cavallari mentre controllava il peso del Campione. Ci hanno fatto vergognare di essere Italiani, ma la peggiore cosa è: non ammettono di essere degli incapaci e incompetenti. Non dovrebbero uscire dal loro paesello. Palmiro