Giovedì 13 ottobre, dalle 19.30 alle 19.50, l’ex campione del mondo di kickboxing Vic Antico è stato ospite del programma Info Point, condotto dalla giornalista Silvia Butera e trasmesso da Lombardia Channel (canale 615 del digitale terrestre). Gli sport da ring non hanno abbastanza spazio sui mezzi di comunicazione – spiega Vic Antico -. Ho colto al volo, quindi, l’opportunità di parlare delle discipline che amo in un talk-show trasmesso da una delle reti televisive più seguite della Lombardia. Proprio per dare maggiore visibilità agli sport da combattimento pubblico Kombat Zone, un giornale distribuito gratuitamente, e sto creando una web-tv”.
Info Point è un programma che dà spazio a chi lo merita. Lo dimostra la qualità degli ospiti: attori, registi, fotografi, scrittori, esponenti di primo piano del mondo della cultura e del sociale.

“Chiunque sia attivo in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, merita visibilità – commenta Silvia Butera – . Quando mi hanno proposto di invitare Vic  mi sono informata su di lui e mi ha colpito la sua voglia di fare. Da campione di kickboxing a proprietario di palestra, editore e distributore di free-press. Inoltre, ha scelto di vivere in Italia pur essendo nato in Venezuela e cresciuto negli Stati Uniti. La sua storia meritava di essere raccontata”.       
Anche Radio Milan Inter si è interessata a Vic Antico. Giovedì 29 settembre, dalle 08.40 alle 09.00, l’ex campione di kickboxing è stato intervistato sulla sua carriera e sulla situazione attuale degli sport da ring in Italia.

Di Alfredo