dsc_19161Per attirare un pubblico vasto e variegato, nonostante la non indifferente offerta dell’ingresso gratuito, Rosanna Conti Cavini, con la collaborazione dell’Accademia Pugilistica Frosinone di Dheni Paris e il patrocinio delle amministrazioni comunale e provinciale della città ciociara e della Regione Lazio, ha pensato di offrire al pubblico ciociaro del Palasport frusinate uno spettacolo di vario genere a impreziosire la serata pugilistica del 30 gennaio prossimo.

Non solo la banda cittadina “Romagnoli” eseguirà gli Inni nazionali prima del match valevole per l’Intercontinentale Wbo dei welter, danese per Christian Bladt, italiano per Sven Paris e spagnolo per l’arbitro Maritxalar, ma si terranno dei piccoli intermezzi di musica hip-pop sul ring e di esibizione di ballo, per allietare una manifestazione che, negli intenti degli organizzatori, è diretta ad attirare un vasto pubblico, soprattutto giovanile, verso la boxe. Come è naturale per le manifestazioni pugilistiche promosse da Rosanna Conti Cavini, l’attenzione anche per i dettagli è di fondamentale importanza, ma a Frosinone la scenografia, i colori e la musica avranno un’importanza di grande livello. Il tutto volto, naturalmente, a mettere nelle migliori condizioni psicologiche, di tifo e sostegno, il ragazzo di casa Sven Paris, che cerca di assicurarsi una cintura, l’Intercontinentale Wbo, che lo potrebbe poi proiettare verso i vertici europei e iridati.

Ormai ufficializzato anche il resto del programma, che vede tre interessanti match sulle sei riprese: Michele Di Rocco affronterà Janos Petrovics per la categoria dei welter, Andrea Di Luisa si batterà contro Gyula Gaspar per i supermedi e Suat Laze avrà di fronte Csaba Ladanyi per i pesi piuma. Saranno presenti le massime autorità Federali. Diretta televisiva su Raisport Più, con commento di Mario Mattioli e Nino Benvenuti, intorno alle 22,20.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini – www.rosannaconticavini.com

Di Alfredo