Si è svolta a Rimini il 17 Febbraio, la prima tappa del Gladiators Tournament, l’organizzazione dei Maestri Massimo Barone, Fabio Corelli, Matteo Milani ed Andrea Montapponi ha riscosso un buon successo “Buona la prima”, un caloroso pubblico ed un grande spettacolo sono state le peculiarità della serata.
L’evento prevedeva la partecipazione di atleti dilettanti e professionisti, il clou della serata, un quadrangolare di K1 Style -71 kg. professionisti, Azzedine Archi vs Bruno Franchi il primo incontro del torneo, prima dei commenti vediamo le immagini…
un finale che non avremmo voluto vedere, dalle immagini non è chiaro se Azzedine cade per un colpo ricevuto o per altro, di certo il comportamento ostentato non gli fa onore, doveva accettare il conteggio e continare l’incontro che secondo il nostro parere era tutto da vedere!!!
La secona semifinale si è svolta tra Ferdinando Calzetta vs Gianpaolo Faelli
In finale Bruno Franchi vs Ferdinando Calzetta
Da segnalare due incontri femminili, Elisa Semprini vs Aliano Martina e quello di Silvia La Notte vs Maria Tzorzi:
Gladiators Tournament, il prossimo appuntamento il 30 Marzo a Roma, tra i professionisti vedremo a rappresentare “La Lupa” gli atleti Cristian Zerella e Sonia Mirabelli… gramdi match in programma!!!