fotoblessent.jpgLa società ASD NALBOXE BOXING CLUB nata in sinergia con l’assessorato allo sport della città di Ivrea, è ancora una volta protagonista nel panorama della Boxe Piemontese.
La società ha infatti ottenuto un meritatissimo podio d’orato nel primo torneo esordienti del 2008, dove ha partecipato, nella categoria dei pesi leggeri, il pugile dilettante Antonio Blessent, formatosi proprio nella neonata accademia. La società si è così piazzata davanti alle prime due società piemontesi e cercherà di confermare il suo dominio portando Blessent e nuovi esordienti alla quinta edizione della Coppa Piemonte, che si svolgerà nel mese di Maggio.

copia-di-foto1.jpg
Solo ed esclusivamente con la complicità della ormai consacrata “talent scout” della boxe, nonché assessore, dott.sa Laura Barberis, dopo le elezioni, verrà redatto un Protocollo di Intesa tra il Comune di Ivrea ed il Centro Sportivo Esercito, che porterà in città una lunga serie di prestigiosi eventi sportivi. Il Capitano Minissale infatti, costantemente in contatto con il tecnico eporediese Fabrizio Nalbone e con il direttore sportivo Marco Cenicola ha dichiarato di essere orgoglioso degli ottimi risultati sportivi ottenuti dalla città.
Per gli amanti e amici del pugilato non resta che sperare affinchè l’assessore Barberis nelle prossime elezioni riottenga la fiducia in modo da affrontare autorevolmente a fianco dell’ASD NALBOXE BOXING CLUB le innumerevoli vittorie che senz’altro verranno, grazie alla grande passione ed entusiasmo dei dirigenti.

Di Alfredo

2 pensiero su “Ad Ivrea un Assessore amico della boxe”
  1. sicuramente nalbone farà molta strada,serietà e dedizione sono sicuramente le sue armi vincenti.la sua voglia di crescere darà al pugilato piemontese e alla città di ivrea grande risonanza a tutti i livelli………continua così!!!!!!

I commenti sono chiusi.