Gladiatori a Stazione Birra!!!

20-aprile-2008-osimo-da-inv.jpgOrganizzare manifestazione sportive nei locali, non è il massimo per gli atleti… a Stazione Birra l’atmosfera è diversa, un vecchio stabilimento per la lavorazione del ferro, trasformato per la produzione della birra “Il Gladiatore”. … è solo un caso o un segno del destino!!! Ampi spazi per ascoltare concerti, gruppi musicali o ballare, di tanto in tanto trasformata in arena “dall’ Imperatore, Panet et Circenses” nomignolo affibbiato dai propri atleti al M° Massimo Barone, è riuscito con le sue organizzazioni a stupire tutti gli addetti ai lavori, coinvolti dalla location, dall’aria che si respira, si dimenticano delle comodità che ti offre una struttura sportiva.
Il 30 marzo 2008 si è svolto il “Gladiators Tournament II ”, sodalizio di due grandi organizzazioni, La Gladiators e la Pro Figthing, un duro lavoro di quattro organizzatori, i Maestri Massimo Barone, Fabio Corelli, Matteo Milani e Andrea Montapponi. Atleti professionisti, gli spalti gremiti ed un grande spettacolo sono stati gli ingredienti del Gladiators Tournament II.

gladiators-14.jpg

Oltre 100 atleti, una maratona degli sport da combattimento, prima del galà serale, dalle ore 13,00 si sono svolti incontri di Boxe Competition e Kick Boxing light,. Attività amatoriale che permette alla Gladiators di avere un gran numero di atleti, valutare senza alcun rischio le loro capacità per l’eventuale passaggio all’agonismo.
Ma parliamo del clou della serata, animata dalle bellissime Nadia Castaldi e Alice Caligiuri, Alice nota negli ambienti degli sport da combattimento, alla ribalta delle cronache rosa per la partecipazione al Grande Fratello 8.

 

gladiators-18.JPG

 

I Combattimenti, atleti di caratura internazionale, mi riferisco a Sonia Mirabelli, Alessandra Bucci, Bruno Franchi, Cristian Zerella, Lorenzo Mosca e Simone Procaccini hanno dato vita ad un galà di primo livello, non sono mancate forti emozioni… vorrei commentare uno per uno gli incontri della serata, mi limiterò a comunicarvi i risultati, gli incontri li potrete vedere nei prossimi giorni su www.gladiators.it ed inoltre avere tutte le informazioni sul prossimo appuntamento di Ancona del 20 Aprile. “ Gladiators Tournament III ” Palbellini Osimo ore 20,30….. NON MANCATE!!!
Risultati: Elio Sbano vs Nino Parente (VP) – Alberto Ianne (VP) vs Di Marco Roberto – Alessandro Bagaglini vs Abladi Sabu (VP) – Lorenzo Mosca – Alessandro Campagna (VP) vs Marco Scamardella – Didi Durca (VP) vs Alessio Martino – Sonia Mirabelli (VP) vs Bucci Alessandra, Cristian Zerella vs Bryno Franchi (Vko)

Di Massimo