pisanti1Ultimi giorni di preparativi in casa AS Parisi Boxe Latina in vista della “Notte delle Stelle”, in programma domenica 28 Giugno, presso l’Eden Village a Bella Farnia, nel comune di Sabaudia (via della Pinetina 5, all’interno del Residence Caprolace in via della Litoranea). Serata di spessore che prevede un ricco sotto clou di incontri dilettanti e due match professionistici. Sul ring allestito a bordo piscina, salgono il pontino Mario Pisanti (2+, 0) e la milanese Valeria Imbrogno, entrambi della scuderia Parisi – Loreni. Pisanti, dopo i kot inflitti a Rehor e Sandu, se la vedrà con lo slovacco Lubos Priehradnik (5+, 37-, 0). Si tratta di una tappa di avvicinamento alla prossima primavera,  periodo della sfida per il titolo italiano dei pesi piuma, di cui è detentore Massimo Morra (nei precedenti nei dilettanti quattro vittorie di Pisanti ed un pari). La provincia di Latina, applaudirà anche il primo match professionistico tra donne. Il peso mosca Valeria Imbrogno (4+,0) incrocerà i guanti con l’ungherese Renata Szebeledi (2-,0). Un match che sa di rivincita dopo la vittoria dell’italiana ai punti lo scorso 22 Maggio a Rezzato (BS).

Sabato mattina, 27 Giugno, l’arrivo pugili professionistici. Lo staff ungherese composto da  Priehradink, Szebeledi ed il maestro Tibor Feja, arriverà alle 8:50 all’aeroporto di Fiumicino. Poco più tardi, alle 9:30, allo scalo di Ciampino, sarà la volta dello staff italiano composto dalla Imbrogno ed il maestro Stefano Sirtori.  Una decina di incontri tra dilettanti apriranno la serata, che seguirà l’evento di due giorni prima, il 26 Giugno, quando all’Eden Village l’artista Franco Califano, con cui la società pontina ha instaurato un grande rapporto di amicizia e collaborazione.
Maggiori dettagli verranno forniti nel corso della conferenza stampa, che si terrà  sabato 27 Giugno, ore 11, presso l’Eden Village a Bella Farnia. Seguiranno le operazioni di peso e visite mediche per i pugili professionisti. Al termine della mattinata l’AS Parisi Boxe Latina, nella persona del presidente Mirko Parisi, nella splendida cornice a bordo piscina, sarà lieta di ospitare  a pranzo i cortesi rappresentanti della stampa e addetti ai lavori.
Domenica 28 Giugno, la “Notte delle Stelle”  prenderà il via a partire dalle 20.

Ufficio Stampa  A.S. Boxe Parisi  Latina
A.S. Boxe Parisi Latina, via Monti Lepini, SS 156 KM 51,400 trav. Alto Sbirro LATINA

Di Alfredo