Purtroppo Spoleto sportiva dovrà aspettare ancora qualche giorno affinchè un altro suo atleta pugile possa fregiarsi di un Titolo Internazionale.
Infatti il combattimento che doveva disputare il giorno 28 di Agosto il pugile della Boxe Spoleto, Cristiano Bonacci, valido per il Campionato Internazionale W.B.F., per motivi organizzativi è stato rinviato presumibilmente alla fine di settembre.
Questa infatti la comunicazione che la Cotena-Zurlo Group ha fatto pervenire al Maestro Gianni Burli, informandolo che appunto per motivi legati alla oraganizzazine logistica dell’evento che prevedeva anche la ripresa diretta da parte della RAI TV, il combattimento contro Adriano Nicchi di Arezzo non si sarebbe effettuato nella data prevista ma bensì a Settembre.
Certo, la notizia non è stata presa di buon cuore dallo staff del Bonacci che peraltro stava effettuando una preparazione altamente puntuale. Erano già stati allertati due autobus che avrebbero permesso ai numerosi tifosi del pugile Bonacci di seguirlo in questo che sarebbe stato certamente il combattimento più importante della sua carriera.
Situazione rimandata solo di qualche decina di giorni