Torna la A&B Events di Alessandra Branco sabato 2 novembre 2013,alla polisportiva di Montalto Di Castro,in via Gravisca,con una grande serata di non solo boxe. Ancora una volta la A&B Events si vuole distinguere e creare una serata in stile stile americano. In apertura ci saranno delle esibizioni di hip-hop di varie scuole del posto e non,a seguire 6 incontri dilettantistici che daranno ancor più spettacolo e prepareranno il pubblico al grande main event della serata che vedrà protagonista il già campione Italiano e già campione dell’ Unione Europea dei pesi medio massimi Orial Kolaj sulla distanza delle 8 round con un buon test Janos Olah.
Dopo la serata di boxe si apriranno le danze in discoteca, insomma la A&B Events con Alessandra Branco vuole ancora una volta distinguersi. La promoter vuole rientrare alla grande dopo l’incidente stradale avuto lo scorso 14 settembre 2013 e per questo inviterà tutti i pugili a partecipare a questa grande manifestazione, premiando tutti sul ring con un ricordo della serata.
Potremo vedere quella sera grandi icone del pugilato Italiano, Europeo e Mondiale.
La promoter, nonché presidentessa della sigla organizzativa, ringrazia il sindaco Sergio Caci,il proprietario della discoteca Magic Country Giuseppe Simonelli e tutti i suoi collaboratori a cominciare da Rino Romagnuolo,tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione della serata, tutti i pugili che parteciperanno attivamente e passivamente alla serata; inoltre un sentito grazie a Valerio Lamanna sempre presente nelle manifestazioni e Valerio Sebastiani presente con la sua Boxe live Diretta via Streaming.
SABATO 2 NOVEMBRE 2013 POLISPORTIVA MONTALTO DI CASTRO,VIA GRAVISCA.
BIGLIETTO UNICO 10 EURO.
Ufficio stampa A&B Events
3331607737.