falcinelli_cammarelle2.jpg Milano sale sul ring, l’avventura inizia! Presso la Sala Viscontea del Castello Sforzesco, una delle più esclusive location della capitale lombarda, mercoledì 14 novembre verrà presentato l’evento che darà il via al percorso di avvicinamento ai Giochi Olimpici di Londra 2012: i Campionati Mondiali AIBA 2009 che si svolgeranno a Milano. Una conquista importante per il pugilato italiano che mette a segno un altro grande colpo dopo ben quattro medaglie mondiali e altrettante qualificazioni olimpiche.


Nel cammino verso Pechino 2008, la Federazione Pugilistica Italiana insieme ad Infront Italy è già all’opera per l’anno 2009.  A presentare l’evento saranno in prima linea il Presidente della FPI Franco Falcinelli ed il Presidente del Comitato Organizzativo Milano 2009 Andrea Locatelli.
Tra i presenti ci saranno i grandi campioni che hanno fatto la storia della boxe tricolore e gli atleti azzurri medagliati ai recenti Mondiali di Chicago con tutto il team della Nazionale Italiana di Pugilato.
La conferenza stampa avrà inizio alle ore 11.30.

Ufficio Comunicazione FPI
Michela Pellegrini

 

Di Alfredo