di Pierdante Romei
Vittorio Oi (13-1) accende la macchina del tempo e conquista la cintura vacante di campione italiano dei pesi superleggeri.
Non è stata certo una passeggiata quella di ieri sera contro Alfredo Di Feto (17-8-1), che si è presentato all’appuntamento con grande determinazione e in buona condizione atletica.
Dopo un avvio prudente, Vittorio Oi ha sfruttato ogni varco possibile concesso dalla non irresistibile difesa dell’avversario, che comunque non ha mai smesso di attaccare durante tutto il match.
Unanime il verdetto dei giudici, che premiano la boxe più pulita di Oi contro l’arrembante Di Feto.
Il pugile di Pomezia, dopo oltre 12 anni di inattività corona così un sogno che forse diventerà anche un film. Per ora rimane comunque una bella favola sportiva.
Queste le impressioni del nostro amico fotografo Pierdante Romei www.scattisportivi.it che arricchisce 2out con una bellissima galleria fotografica.
Una grande organizzazione di Davide Buccioni, quasi impeccabile. Poltroncine comode e ben spaziate, ottima visibilità da ogni lato, ottime le luci, la macchina del fumo, lo speaker. C’era anche Rai Sat HD.
Galleria fotografica:
Come pometino sono orgoglioso per il successo di un mio concittadino; come uomo sono ammirato per il tuo riscatto sociale conseguito attraverso la pratica sportiva.
Continua così: mens sana in corpore sano.
Ciao