Luca Maggio, il peso piuma dell’organizzazione di Rosanna Conti Cavini che sabato prossimo affronterà a Donetsk, in Ucraina, il campione Europeo Oleg Yefimovych con il titolo in palio, è partito questa mattina. Sarà accompagnato per questa sua grande avventura dal maestro Alessandro Scapecchi e dal matchmaker Alessandro Ferrarini e, è notizia di poche ore fa’, gli appassionati italiani potranno vederne in diretta l’incontro, che sarà trasmesso da Eurosport, canale numero 210 del bouquet di Sky.
L’appuntamento, da non perdere, con l’incontro che può cambiare una vita e una carriera, è quindi per le ore 22 di sabato prossimo 29 novembre. L’incontro sarà commentato dal telecronista Fabio Panchetti. Luca Maggio avrà quindi indirettamente l’incitamento di Umberto e Rosanna Conti Cavini, impossibilitati a raggiungere l’Ucraina, e di tutti i tifosi della città di Grosseto, dove il ragazzo vive e si allena.
A Grosseto, Umberto e Rosanna Conti Cavini continuano intento a lavorare a pieno ritmo per l’organizzazione della grande serata del 19 dicembre, protagonista Emanuela Pantani e il Mondiale Wba dei gallo femminili contro l’argentina Bettina Garino, più cinque grandi protagonisti del team bianco-rosso: Michele Di Rocco, Sven Paris, Lorenzo Di Giacomo, Andrea Di Luisa e Marino Bucciarelli.
Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini – www.rosannaconticavini.com